venerdì 15 marzo 2013

Qualcosa di Me

Ciao a tutti , mi chiamo Tania ho 36 anni e sono sposata, ho sempre avuto la passione per la cucina fin da bambina.
Osservavo mia mamma riempire la ciotola di mille ingredienti e creare i più svariati piatti …. bastava poco e puff il gioco era fatto !!!! 
L’amore per la cucina l’ho ereditato da Lei! Ho lasciato casa a 19 anni e mi sono trasferita a Catania per studiare ed intraprendere il mondo del lavoro,non avendo più  mamma che cucinasse per me ho dovuto arrangiarmi, ed un po’ per passione e per necessità ho iniziato a rielaborare vecchie ricette di famiglia ed inventare nuovi piatti.
Vivendo in una casa con altre persone è stata dura, condividere i fornelli con altri inquilini lasciava poco spazio alla fantasia , oggi finalmente ho una cucina tutta mia !
Un luogo speciale dove mi rilasso e trovo serenità. Adoro organizzare pranzi e cene per la famiglia e gli amici ….. decorare la tavola e finire il pasto con dolci cremosi e vini liquorosi !!!!

Nessun commento:

Posta un commento